Impianti aspirapolvere centralizzati

Sistema centralizzato per la pulizia degli ambienti

Igienizziamo tutti gli spazi della vostra casa


Operiamo a Chioggia e a Mestre con ICA System

Seguendo il suo naturale sviluppo, la tecnologia legata all’edilizia ha prodotto moltissime soluzioni tecniche interessanti.

Negli ultimi anni, con l’aumentare dei problemi relativi all’inquinamento, è stato ideato un nuovo sistema per pulire le case: l’impianto di aspirapolvere centralizzato.

È ormai risaputo che l’aria respirata nelle nostre abitazioni non è più l’aria bella pulita di una volta. Batteri, virus, parassiti, pollini: sono questi i mostriciattoli che annidati all’interno delle nostre case provocano tanti disturbi alla nostra salute.


aspiratore1
Aspirazione_Centrale

ICA System elimina i batteri e igienizza la tua abitazione

Con l’impianto ICA System, grazie alla potente centrale di aspirazione, siamo in grado di risolvere di fondo il problema aspirando qualsiasi particella anche nei posti più difficili da raggiungere, creando una sensazione di benessere nelle nostre case.

L’impianto di Aspirazione Polveri Centralizzata si usa come un qualunque aspirapolvere, ma migliora decisamente tutti i lati positivi eliminando inconvenienti e svantaggi. Il suo utilizzo si traduce in una serie di vantaggi:

  • igiene ambientale: tutte le centrali aspiranti, potenti e affidabili, garantiscono l’asportazione completa delle polveri;
  • sicurezza: l’assenza di ricircolo delle micropolveri è a totale garanzia della salute dell’operatore;
  • silenziosità: il posizionamento della centrale in un locale di servizio lontano dagli ambienti in cui si vive, ne permette l’utilizzo ottimale in qualsiasi ora della giornata;
  • semplicità di utilizzo: è sufficiente inserire il pratico tubo flessibile in una delle prese aspiranti dislocate nei vari ambienti della casa e il gioco è fatto, l’impianto è subito pronto per l’utilizzo.

È possibile applicare con semplicità la tecnologia ICA system su fabbricati di nuova costruzione, restauri ed in alcuni casi anche in abitazioni già completate. Il sistema ICA system consiste nel posizionare le prese aspiranti nei punti prescelti. Da esse poi parte una rete tubiera che converge in un locale di servizio (cantina, garage, lavanderia, terrazzo) dove viene installata la centrale di aspirazione.

Aprendo le prese aspiranti e inserendo il comodo tubo flessibile, l’impianto si attiva automaticamente, facendo sì che il materiale aspirato, come polvere, batteri, virus, acari, venga convogliato all’interno della centralina che, dotata di un sistema filtrante ben studiato, trattiene tutte particelle grossolane e scarica all’esterno turi gli agenti inquinanti.

N.B. Tulle le centrali aspiranti ICA system sono di serie predisposte all’inserimento del filtro carboni attivi.


SOPRALLUOGO GRATUITO

Siamo a tua completa disposizione